RentOn è molto più che un birrificio.

n 2501_big240mq di laboratorio, un impianto da 12 ettolitri e una cantina di fermentazione … il tutto sotto i vostri occhi. Sette birre, ricette personalizzate. Tre soci. Un’unica passione.

Ciò che distingue il Birrificio RentOn è l’assoluta particolarità e ricercatezza del prodotto finale grazie alla qualità dei prodotti utilizzati e alla continue attenzione che mettiamo dietro ogni singolo progetto. Il Birrificio RentOn è alla costante ricerca della particolarità del gusto, dell’identità del prodotto e di una esperienza sensoriale fuori dagli schemi.

Con collaborazioni dirette nelle province limitrofe e una rete di distribuzione in crescita che percorre l’Italia e arriva fino in Belgio, Regno Unito, Paesi Bassi, il Birrificio sta ampliando la sua rete di partner, perché è così che definisce i suoi clienti. L’obiettivo, infatti, è quello di instaurare una collaborazione attiva con le attività che amano le nostre birre, collaborazione che porti ad una conoscenza capillare del prodotto sia da parte del consumatore finale sia delle attività che hanno scelto di proporlo. Conoscenza che, tramite la soddisfazione di un esigenza del consumatore, porti a soddisfare gli obiettivi dei nostri partner.
Renton è molto più che una birreria.

430mq2 di locale – di cui ben 300 di outdoor – dove degustare, oltre alle birre di nostra produzione, alcune delle migliori etichette selezionate nel mondo.

La cucina interna offre piatti dedicati pensati per accompagnare ed esaltare le caratteristiche delle nostre birre con particolare attenzione a piatti vegetariani e prodotti bio. Il tutto accuratamente Home Made.

Casa RentOn condivide la filosofia della alogastronomia che intende comunicare e promuovere l’abbinamento tra birra artigianale, cibo di qualità e territorio. Non soltanto il cibo, quindi, è visto come un prodotto agricolo, ma anche la birra, che diventa così un plus valore per arricchire il nostro territorio.

Casa RentOn è così un luogo fuori dal comune, un punto di rottura con gli schemi, dove storia e innovazione si intrecciano, dove la produzione è finalmente congiunta alla degustazione, dove birra, artigianalità, buona cucina, musica e divertimento si mescolano in un connubio unico ed irrinunciabile.
Renton è molto più.

  • Il nostro Menù

 

 

  • Vieni a trovarci
    Casa RentOn si trova a Fano (PU), in Via Mura Augustee 14

 

 

 

  • Orario di apertura al pubblico
    • Martedì – Domenica 18:00
    • Chiuso il lunedì